Corso di Laurea Triennale in Educazione Professionale

Stage e tirocini

Gli studenti devono dotarsi, durante lo svolgimento del tirocinio, di cartellino identificativo, che può essere stampato autonomamente. Il portabadge con clip può essere richiesto al Responsabile professionale del Corso di Laurea (pdf)

Gli studenti immatricolati nel 2013-14 che intendano chiedere l'abbreviazione dell'attività di tirocinio, devono:

• leggere attentamente le disposizioni contenute in "Indicazioni per tirocinio" (D.M. 270/04), in modo da rendersi conto se la propria richiesta sia o meno fondata;
  • inviare per posta elettronica al Responsabile professionale del Corso, dr. Carlo Battaglia (carlo.battagliaunifi.it), il relativo modulo, allegando la documentazione relativa all'attività svolta.

Dalla documentazione deve risultare: la durata dell'attività lavorativa (numero di ore, durata del rapporto di impiego), la qualifica, la tipologia del servizio. Si prega di specificare nella comunicazione un proprio recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

Ordinamento ex DM 509/99 (studenti immatricolati dall'a.a. 2002/03 all'a.a. 2010/11)

• Indicazioni per il tirocinio e modulistica (pdf)
  • Norme per il riconoscimento del Tirocinio (pdf)

Ordinamento ex DM 270/04 (per studenti immatricolati dall'a.a. 2011/12)