Corso di Laurea Triennale in Educazione Professionale

Attività a scelta dello studente a.a. 2016-17

Gli studenti potranno sostenere i seguenti esami, per complessivi 6 CFU:

• B002711 - PEDAGOGIA SOCIALE
    6 CFU, docente prof.ssa Del Gobbo
    CdLM Psicologia del Ciclo della vita e dei contesti (LM-51)
  • B015796 - PEDAGOGIA SOCIALE DELLO SVILUPPO UMANO E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE
    6 CFU, docente prof.ssa Giovanna Del Gobbo
    CdL Scienze dell'Educazione degli Adulti, della Formazione Continua e Scienze Pedagogiche (B196)
  • B019508 - LABORATORIO DI METODOLOGIA DELLA FORMAZIONE ATTIVA: TRAINING FOR CHANGE
    6 CFU, docente prof. G. Scotto
    CdL SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE SOCIO- SANITARIA E GESTIONE DEI CONFLITTI (B192)
  • B019552 - LABORATORIO DI TECNICHE DELLA MEDIAZIONE CIVILE E DELLA DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA
    6 CFU, docente prof. G. Scotto
  • B019511 - LABORATORIO DI PEDAGOGIA SOCIALE ED EDUCAZIONE ALLA PACE - Corso di Laurea B192 - Sviluppo economico, cooperazione internazionale socio-sanitaria e gestione dei conflitti
    6 CFU, docente prof.ssa Silvia Guetta
  • B015183 - PSICOLOGIA DI COMUNITA' - docente prof.ssa Meringolo - CdL SCIENZE DELL'EDUCAZIONE SOCIALE (B011) - 6 CFU
  • B015749 - PEDAGOGIA DEI MEDIA - 6 CFU, docente prof. Cosimo Di Bari, CdL SCIENZE DELL'INFANZIA (B012)

Gli studenti dovranno contattare preventivamente il docente.
E’ possibile sostenere anche altri esami dell’Ateneo fiorentino, previa autorizzazione della Commissione didattica.

Gli studenti dovranno contattare preventivamente il docente.

ultimo aggiornamento: 28-Apr-2017
UniFI Scuola di Scienze della Salute Umana Home Page